Seno: una taglia in più con il volumizzante Pupa

Il volumizzante seno Trattamento d'Urto di Pupa è un nuovo prodotto cosmetico che promette miracoli: fino a una taglia in più in pochissimo tempo. Grazie ad una ricerca accurata e a test su molte donne, la Pupa ha dato vita a questo ambizioso progetto che garantisce un effetto rassodante del 90% e un seno più rotondo.

Seno: una taglia in più con il volumizzante Pupa

Pupa lancia un nuovissimo prodotto: il Volumizzante seno Trattamento d’Urto, che promette fino a una taglia in più grazie a una formula esclusiva che potrà fare felici molte donne!
Questo nuovo arrivato in casa Pupa rappresenta una rivoluzione cosmetica, testimoniata da un grande successo ottenuto dai test sulle donne. Il lipolifting cosmetico del Volufiline, un bio-estratto che favorisce il naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule adipose. L’effetto tensore di questo prodotto garantisce immediatamente un seno più rotondo, più pieno e sodo già dopo i primi quindici giorni di trattamento. I risultati sembrano promettere bene: effetto rassodante del 90%, seno più rotondo del 93% e pelle più eleastica del 97%. Prezzo di vendita 32 euro. Praticamente una taglia in aggiunta! Funzionerà?