Seno rifatto male: gli eccessi delle vip [FOTO]

Quante star si sono pentite della chirurgia estetica e della chirurgia plastica? Davvero tante. Molte vip si sono ritrovate con seni rifatti male. Ecco diversi esempi.

Seno rifatto male: gli eccessi delle vip [FOTO]

Seno rifatto male. E’ questo l’argomento di oggi che appassiona il gentil sesso. I media mostrano con grande novizia di particolari tutti i casi positivi delle star e vip del jet set nazionale e internazionale che ricorrono alla chirurgia plastica per aumentare di qualche taglia il proprio seno. Attrici, cantanti, star tv, showgirl e modelle cadono spesso in tentazione. Alcune di loro ricorrono spesso e volentieri alla mastoplastica additiva, ma non sempre i risultati sono buoni. Per di più molte di loro hanno anche rischiato la vita! E’ opportuno conoscere queste esperienze che spesso e volentieri non trovano spazio in TV.

38
Hayden Panettiere

Molte star cambiano aspetto quando si rifanno il seno, ma non tutte sono soddisfatte del lavoro del chirurgo plastico. L’ultimo caso di seno rifatto male riguarda l’attrice, cantante e modella statunitense Hayden Panettiere. Il décolleté della cheerleader Claire Bennet della serie televisiva Heroes è lievitato molto negli ultimi tempi. Ha ceduto alla tentazione del ritocco, ma come dimostra la foto presente qui sopra la Panettiere non può di certo fare salti di gioia. Sono infatti ben visibili le smagliature nella parte interna del seno! Un “difetto di fabbrica” che sta facendo molto rumore in Rete.

Victoria Beckham

Victoria Beckham seno rifatto male

Nella classifica stilata alcuni anni fa dai media americani e relativa ai seni rifatti male vi era anche la moglie dell’ex calciatore della nazionale inglese David Beckham. Di certo non può rientrare nella lista dei vip rifatti male, però il suo seno rifatto ha lasciato molto a desiderare… Anche il chirurgo estetico americano Patrick Mallucci ha espresso un giudizio negativo sul décolleté rifatto della stilista e cantante britannica: “Il meno naturale e il meno adatto al suo corpo, troppo gonfio sopra e poco sotto”. Una critica molto dura che ha spinto lady Beckham a togliersi le protesi.

Beyoncé

Beyonce seno rifatto male

Tra le vip rifatte vi è anche Beyoncé. La cantante, attrice e imprenditrice statunitense si è rifatta il seno nel 2006 come dimostra la foto presente qui sopra. Anche in questo caso siamo di fronte a un altro disastro della chirurgia plastica. La popstar è stata immortalata dai paparazzi durante un galà con un abito turchese scollato che ha messo in risalto i seni asimmetrici della diva della musica internazionale.

Janet Jackson

Janet Jackson seno rifatto male

Seni asimmetrici anche per una fan sfegatata della chirurgia plastica, Janet Jackson. Alcune vip si sono ritrovate dopo l’intervento con seni svuotati o troppo grandi, petto grumoso e strane cavità nel bel mezzo del décolleté. La cantautrice, attrice e ballerina statunitense di musica pop, R&B e hip hop si è ritrovata con protesi ingovernabili, ma è comunque contenta. La sorella di Michael Jackson ha dichiarato recentemente: “Smetterò di posare nuda soltanto a 80 anni”. Purtroppo i casi di seni rifatti male sono davvero tanti e non riguardano solo le donne dello showbiz internazionale e nazionale. Occorre essere molto prudenti. Ora ragazze sfogliate la nostra ricca gallery con protagoniste numerose star che si sono pentite di essersi rifatte il seno!