Seni al vento per Marta Cecchetto

Negli scorsi giorni, durante le riprese di uno spot promozionale per la Regione Toscana, la bella modella dai capelli rossi e fidanzata del calciatore Luca Toni, è incappata in un piccolo per così dire incidente. Mentre infatti era sul set con un leggerissimo abito, questo è progressivamente scivolato fino a lasciarla a seno scoperto.

Marta Cecchetto nuda

A chi non è capitato di ritrovarsi involontariamente con “qualcosa di troppo” esposto in pubblico? Complici le onde del mare o un costume troppo ridotto, è facile imbattersi in questo genere di imbarazzanti situazioni. La cosa assume un peso maggiore se si tratta di Marta Cecchetto, top model e fidanzata del calciatore Luca Toni, che non si è accorta di avere il seno di fuori mentre girava uno spot.
La bella Marta era impegnata nelle riprese di una campagna pubblicitaria in favore della regione Toscana, quando un teatrale vestito blu ha iniziato a calarsi pericolosamente, lasciando vedere il suo bianchissimo seno. La troupe ha furbescamente lasciato correre, approfittandone per cogliere questi involontari momenti hot che vi mostriamo in foto. Quando Marta se ne è accorta era già troppo tardi, ma ha sdrammatizzato scherzandoci sopra, in fondo grazie a questo episodio si è guadagnata un bel po’ di pubblicità!

Parole di Ritana Schirinzi