Selfie - Le cose cambiano: cast, anticipazioni e news [FOTO]

Selfie - Le cose cambiano è il nuovo programma tv di Canale 5 che sarà condotto dalla star tv Simona Ventura a partire da lunedì 21 novembre 2016. Ecco il cast, le anticipazioni e le ultime news!

Selfie – Le cose cambiano: cast, anticipazioni e news [FOTO]

Selfie – Le cose cambiano è il nuovo programma tv di Canale 5 coprodotto da Fascino P.g.t con Pesci Combattenti per Mediaset. E’ il remake del programma tv Il brutto anatroccolo. Nel cast della nuova trasmissione tv figurano diversi personaggi famosi del jet set nazionale. Alcuni saranno in giuria. Altri saranno i tutor che seguiranno, motiveranno e consiglieranno tutti coloro che vogliono migliorare la forma fisica del proprio corpo e il look. Quando inizia? Lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5. Ora scopriamo il cast, le anticipazioni e le ultime news su Selfie!

La conduttrice tv

50
Simona Ventura

La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano è Simona Ventura. Dopo la difficile esperienza come naufraga all’Isola dei famosi 2016, la star tv si rimette in gioco. “La mia vita sembra un romanzo – ha dichiarato la presentatrice a Tv Sorrisi e Canzoni -, c’è sempre qualche ostacolo da affrontare. Con l’età i momenti in cui vengo attaccata sono quelli che mi fanno tirare fuori la grinta. Se mi odiano divento ancora più forte. Ho fortificato il carattere grazie ai tanti momenti difficili che mi hanno fatto diventare così. Ci sono eventi che ti rafforzano o ti fanno crollare”. Lei stessa è ricorsa più volte alla chirurgia estetica: “Non ci vedo niente di male, soprattutto per noi che lavoriamo con l’immagine. Non avevo un bel naso e temevo potesse essere un ostacolo. Il seno, invece, è stato un gesto di ribellione di cui mi sono pentita”.

I tutor

Nel cast figurano tre coppie di tutor. La prima coppia è composta dal ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino e dal famoso fashion blogger e modello Mariano Di Vaio. La seconda coppia di mentori è costituita dal celebre soprano Katia Ricciarelli e dal pallavolista russo naturalizzato italiano, che gioca nel ruolo di schiacciatore e opposto nella Sir Safety Umbria Volley, Ivan Zaytsev. L’ultima coppia è composta dalla coreografa e insegnante di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano e dal popolare cuoco Simone Rugiati.

GUARDA LE FOTO DI MARIANO DI VAIO

I giurati

41
Tina Cipollari

In giuria ci saranno l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari, reduce dalla sua partecipazione come concorrente al reality show di Raidue Pechino Express, lo schermidore vincitore della medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004 Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, lo youtuber Yuri Gordon e la Bonas di Avanti un altro nonché ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Paola Caruso.

GUARDA LE FOTO DI ALDO MONTANO

Ragazze cosa ne pensate di Selfie – Le cose cambiano? Siete contente per il ritorno di SuperSimo alla conduzione di un programma tv?