Selena Gomez flirta con The Weeknd [FOTO]

Selena Gomez e The Weeknd sono stati immortalati insieme a Santa Monica durante una serata romantica. Baci, coccole e tenerezze tra l'ex fidanzata storica di Justin Bieber e il 26enne cantante canadese.

Selena Gomez flirta con The Weeknd [FOTO]

Selena Gomez e The Weeknd si stanno frequentando! La 24enne cantante statunitense e il 26enne cantante e produttore discografico canadese sono stati sorpresi dai fan e dai paparazzi durante una serata romantica a Santa Monica. Baci, coccole e tenerezze tra l’ex fidanzata storica di Justin Bieber e l’ex compagno della top model Bella Hadid. Le prime foto della neo coppia vip del panorama musicale internazionale sono finite su Instagram e stanno facendo rapidamente il giro della Rete.
Il gossip sul nuovo flirt dell’ex star della Disney sta mandando in delirio i fan di Selena Gomez! Dopo la fine della sua lunga, altalenante e chiacchierata relazione con Justin Bieber, la cantante americana era finita al centro della cronaca rosa mondiale per un presunto flirt con Orlando Bloom. L’indiscrezione però era stata subito smentita dai diretti interessati.

[npgallery id=”5413″]

Ora il suo cuore batte solo per The Weeknd. Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”5105″]