Selena Gomez con vestitino frou frou Burberry Prorsum

La bellissima attrice Selena Gomez ha partecipato ai MuchMusic Video Awards 2011 e si è presentata con vestitino frou frou Burberry Prorsum e scarpe Giuseppe Zanotti.

Selena Gomez con vestitino frou frou Burberry Prorsum

La bellissima Selena Gomez tra una vacanza con il suo Justin Bibier, un malore e le minacce di morte, per fortuna si concede anche delle uscite pubbliche in cui mette in mostra tuta la sua bellezza e la sua eleganza. Oggi vediamo Selena Gomez in occasione dei MuchMusic Video Awards 2011 che si sono tenuti lo scorso 19 giugno, la giovanissima star sceglie un mini dress tutto ruches e dolcezza della nuova collezione di Burberry Prorsum.

La bella Selena Gomez indossa un vestitino asimmetrico della collezione primavera estate 2011 di Burberry Prorsum, sceglie una versione in beige che tende al verdino con impunture coordinate, quindi non si forma la croce scura come nell’abito indossato dalla modella in passerella.
 
L’abito è molto carino e Selena Gomez conferma ancora una volta la sua bellezza, la sua linea perfetta ed il suo stile, sbarazzino ed impeccabile, perfetto per la sua età.
 
La passione per la moda di Selena traspare in tutti i suoi look, sempre perfetti per lei e anche nei colori che si sposano bene con la sua carnagione ambrata.
 
Questo vestitino Burberry Prorsum è assolutamente perfetto, corto e scollacciato quanto basta per essere seducente ma non volgare, uno stile a cui lei ci ha abituate molto bene.
 
Anche in fatto di scarpe Selena Gomez se la cava alla grande ed un occhio attento avrà certamente capito che il suo cuoricino batte per Giuseppe Zanotti, indossa sempre le sue stilose calzature. Oggi indossa delle decolletes in suedè viola con tacco alto, plateau e cinturino alla caviglia.
 
Vi piace?

Parole di Serena Vasta