Selena Gomez con un abito Catherine Dean

Selena Gomez ha partecipato ad uno dei party connessi ai Golden Globes 2011 ed ha sfoggiato un bellissimo abito da sera firmato Catherine Dean.

Selena Gomez con un abito Catherine Dean

Selena Gomez ha partecipato al party di InStyle/Warner Bros tenutosi qualche sera fa nell’ambito dei party dei Golden Globes 2011, per l’occasione ha messo in mostra la sua bellezza fasciata da un abito Catherine Dean della nuova collezione. Selena Gomez è una cantante e attrice molto giovane ma con una carriera in ascesa, è bella e il suo stile è da esempio a molte ragazzine che si rivedono in lei. Noi qui ci occupiamo di moda e quindi vediamo la bella Selena con il suo Catherine Dean.

Catherine Dean veste la giovane star Selena Gomez che sceglie un abito lungo fino ai piedi realizzato in seta effetto stropicciato in una bella tonalità rosso carminio che da un lato la rende molto fashion, dall’altro mantiene una dolcezza di fondo, che sarebbe con un rosso più intenso o un bordeaux. Mi piace la scelta di non esagerare neanche ad un evento importante come i Golden Globes.
 

L’abito è casto è semplice, mette in mostra la sua bellezza ma rispetta la sua giovane età, le cade morbido sul corpo e sul decolletes ed è illuminato solo dalle bretelline e dalla cintura fatte con una catenella luminosa in metallo color oro.
 

Selena Gomez, come altri suoi colleghi sostiene progetti benefici, lei è la più giova ambasciatrice dell’Unicef , proprio qualche giorno fa ha dichiarato: “Il 12 gennaio è il primo anniversario del terremoto ad Haiti. Non dimentichiamoci che 22.000 persone sono morte e oltre 300.000 persone sono state ferite, mentre 750.000 bambini sono stati direttamente coinvolti nel terremoto. Oggi ci sono ancora un milione di persone senza casa. Inoltre, un caso di colera mortale ha colpito tantissime persone in poche settimane. Haiti ha ancora bisogno del nostro aiuto”.

Parole di Serena Vasta