Selena Gomez bellissima in Dolce & Gabbana e Dsquared²

Selena Gomez è bellissima con i look Dolce & Gabbana e Dsquared² sfoggiati per presentare i MuchMusic Video Awards 2011 che la vedono protagonista di stile!

Selena Gomez bellissima in Dolce & Gabbana e Dsquared²

Torniamo a parlare di Selena Gomez e del suo look ai MuchMusic Video Awards 2011, lei è la presentatrice d’eccezione e quindi sta sfoggiando look di tutto rispetto ma sempre carini e frou frou, perfetti per la sua giovane età. Oggi vediamo gli ultimi look di Selena, un vestitino adorabile di Dolce & Gabbana ed una mise più accattivante di Dsquared² che mette in mostra le gambe ma anche quel pizzico di ironia che, a mio avviso, non guasta mai!

I MuchMusic Video Awards 2011 sono un’occasione molto importante per le star ed i cantanti di fari notare, all’appello c’erano ovviamente il cantante canadese e rivelazione di YouTube Justin Bibier (fidanzato di Selena Gomez) e anche l’eccentrica Lady Gaga che ancora una volta ha indossato capi di abbigliamento della collezione Vintage Versace.
 
Dopo aver visto Selena Gomez con un romantico vestitino Burberry Prorsum, oggi la vediamo invece con due outfit molto diversi tra loro. Un vestitino romantico e iper femminile della collezione primavera estate 2011 di Dolce & Gabbana, un vestitino in pizzo tutto decorato con strass e swarovski. Vestito indossato anche da Anna dello Russo e da Diane Kruger.
 
L’altra mise invece arriva dalla collezione primavera estate 2011 di Dsquared², short neri cortissimi e a vita alta e poi un gilet bianco con la parte interna decorata con un bordino in pizzo.
 

Vi piace Selena Gomez vestita così?
 
selena gomez dolce gabbana dsquared2
 
justin bieber selena gomez mmva

Parole di Serena Vasta