Segui con noi la 5° puntata di XFactor, live

In esclusiva per voi tanti commenti e indiscrezioni sulla diretta della 5 puntata di XFactor! Seguitela con noi, non perdetevi le esibizioni, i look e le curiosità di tutti i protagonisti del talent shoow più bello della televisione!

Segui con noi la 5° puntata di XFactor, live

Care amiche di Pourfemme, stasera la redazione sarà ospite di Sky per assistere live alla 5° puntata di XFactor! Un’occasione unica per seguire in diretta tutto quello che succede sul palco musicale più interessante della tv italiana! Vi terremo costantemente aggiornate su cosa succede, cosa indossano Simona Ventura e Arisa, cosa cantano i concorrenti e tanto altro ancora. Scoprite come fare a seguirci leggendo questo articolo.

Stasera solo per noi di Pourfemme un’occasione imperdibile: la diretta della nuova puntata di XFactor! Seguiteci minuto per minuto

new TWTR.Widget({
version: 2,
type: ‘search’,
search: ‘#xf5’,
interval: 30000,
title: ‘X Factor 5 Live’,
subject: ‘Segui la diretta live di X Factor 5’,
width: 440,
height: 300,
theme: {
shell: {
background: ‘#CC0033’,
color: ‘#ffffff’
},
tweets: {
background: ‘#ffffff’,
color: ‘#CC0033’,
links: ‘#CC0033’
}
},
features: {
scrollbar: false,
loop: true,
live: true,
behavior: ‘default’
}
}).render().start();

E non perdetevi tutte le novità e le chicche del dietro le quinte! Un modo per vivere da “dentro lo schermo” quello che solitamente guardiamo in tv.
 
Cosa indosserano Simona Ventura e Arisa? Cosa dirà di folle il nostro adorato Morgan? Chi saranno gli ospiti della serata? Quali le esibizioni migliori?
 
Questo e tanto altro ancora, in esclusiva solo per voi!
 
Seguiteci!