Segue: borse e accessori per l'inverno 08 09

Ecco la nuovissima collezione Segue di borse ed accessori per l'inverno 2008 2009 ma soprattutto per le feste natalizie. Un'ottima proposta per chi sta già pensando ai regali di Natale e ha bisogno di qualche suggerimento. Borse, pochettes da sera, portafogli, portachiavi e poi tanti altri gadgets divertenti e coloratissimi.

Segue: borse e accessori per l’inverno 08 09

Bella e colorata la nuovissima collezione di borse ed accessori Segue per l’inverno 2008 2009, ma soprattutto per le feste. Da prendere subito spunto per fare i regali di Natale!
La linea Segue anche quest’anno lancia una collezione speciale in occasione del Natale. Per quanto riguarda le borse, bisogna dire che sono veramente carine e in perfetta sintonia con le tendenze di stagione che vogliono la stampa coccodrillo e la vernice come dei veri e propri must, immancabili sulle borse delle signore e signorine. Segue non tradisce la corrente e propone borse di diverse dimensioni ispirate a questi due temi.
 
Molto interessanti i tantissimi accessori colorati, che insieme alle borse compongono la collezione, e che possono essere un’idea carina per i regali di Natale. Troviamo nella gallery portachiavi, pantofole morbidissime, portagioie, astucci, specchietti da borsa, portafogli, kit manicure, penne e tanti altri gadgets utili e alla moda.
 
Per finire Segue ci risolve anche il problema della pochette per le feste, da sfoggiare la notte di Capodanno o nei party eleganti o in discoteca del periodo Natalizio. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i tipi, basta solo scegliere!