Secondo i risultati del nostro sondaggio le lettrici di Dieta Pour Femme amano i cibi light

Oggi vi sveliamo i risultati del nostro sondaggio in cui le lettrici di Dieta Pour Femme hanno dichiarato di amare moltissimo i cibi light.

Secondo i risultati del nostro sondaggio le lettrici di Dieta Pour Femme amano i cibi light

Le nostre lettrici, secondo il sondaggio che chiudiamo oggi, si confermano molto attente alle calorie dei loro piatti e alla loro linea. Alla nostra domanda: “Quando cucinate, state attente alle calorie dei vostri piatti?”, avete risposto in tantissime e vi siete dimostrate davvero interessate all’argomento. In effetti, negli ultimi periodi, quella dei cibi light è diventata una vera mania. La filosofia salutista infatti non è solo per chi vuole dimagrire e perdere peso ma anche per chi vuole pervenire malattie come l’obesità e il colesterolo.

Proprio per questo, l’11 % di voi ha saggiamente dichiarato di cercare di evitare il più possibile il burro nelle proprie pietanze. Un modo davvero intelligente di cucinare, preferendo sempre delle cotture light e facili.
 
Anche il 20% di voi evita invece i fritti che sono deleteri per il colesterolo e per la linea. Non per niente il junk food è pericolosissimo per la nostra salute ma anche per quella dei nostri bambini: state sempre attente a quello che mettete nel piatto!
 
Per il 20% di voi invece non c’è una regola fissa e il tutto dipende dalle occasioni. Forse durante i periodi di festa esagerare un po’ è lecito, facendo però sempre attenzione e non cadere in tentazioni pericolose per la salute, come l’abuso di alcol. Niente attenzione per le calorie per il 9%: attenzione però perché consumare ogni giorni cibi pesanti, fritti o ricchi di burro è un vero attentato, oltre che alla linea, anche alla nostra salute.
 
La stragrande maggioranza di voi invece mangia solo cibi light: questo non vuol dire stare a dieta perennemente ma preferire magari frutta, verdura e carni magre rispetto a cibi grassi e ricchi di condimenti molto calorici.