Secondo abito da sposa, di grande tendenza i pantaloni

Secondo abito da sposa, di grande tendenza i pantaloni

Tendenze abiti da sposa 2023: i pantaloni sono la moda del momento - pourfemme.it

Molte donne sognano un abito da sposa da vere principesse, eppure le tendenze del 2023 vanno controcorrente: tutte scelgono i pantaloni.

Tantissime spose scelgono di acquistare due abiti per il giorno più magico della loro vita e per diversi motivi. C’è chi vuole semplicemente cambiare look per il taglio della torta, o chi vuole indossare qualcosa di più comodo per continuare il party nelle ore più tarde e scatenarsi con amici e parenti. Se per il primo abito si tende a scegliere un look più romantico e casto, adatto per le cerimonie in chiesa, con il secondo si può dare libero sfogo alla fantasia.

Ecco che si aprono le porte per abiti corti, o dalla silhouette fasciante, con trasparenze e scollature profonde o addirittura colorati. Di abiti da sposa ne esistono ormai davvero di tutti i tipi e modelli, per questo scegliere il secondo abito, adatto alle nostre esigenze, non è sempre semplice. Andiamo a vedere insieme quali sono le nuove tendenze presentate dai grandi stilisti per la stagione primavera/estate 2023. Alcuni look sono già in voga da tempo ma sicuramente quest’anno è arrivata una novità che non vi aspettate.

Secondo abito da sposa per il taglio della torta: ecco le proposte per il 2023

Sicuramente l’abito corto è il più amato dalle donne perché di gran contrasto con l’abito da chiesa e ricevimento, che di solito viene scelto lungo, più o meno pomposo o corredato di strascico e velo. Di sicuro dona più libertà alla sposa per divertirsi, specialmente se al matrimonio è stato organizzato un after party con dj set per far scatenare tutti. Vivienne Westwood ha proposto diversi modelli corti per il 2023, aggiungendo un’ulteriore novità che le neo-spose stanno apprezzando moltissimo.

Tendenze abiti da sposa 2023: vanno di moda i pantaloni

Secondo abito da sposa: pantaloni e blazer conquistano tutte – pourfemme.it

Sono tornate di moda le piume bianche o colorate per il periodo primavera/estate 2023, ma non solo. Se pensate alla comodità, qual è il primo capo d’abbigliamento che vi viene in mente? Se avete detto pantaloni, è la risposta corretta. Infatti stanno avendo un vero e proprio boom anche come look da matrimonio. Non c’è niente di meglio di un tailleur in total white da indossare per il taglio della torta e per la festa serale. Il must di quest’anno sono i pantaloni palazzo abbinati ad un blazer oversize (già di moda da un paio d’anni) e ad un top con punti luce o, ancor meglio, intimo di pizzo bianco in vista.