Bridgerton, tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Bridgerton, la serie in costume più amata di Netflix, tornerà presto sui nostri schermi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Regé-Jean Page

Foto Getty Images | Morgan Lieberman

Bridgerton, la serie Netflix prodotta dalla geniale Shonda Rhimes (già madre di grandi successi quali Scandal e Grey’s Anatomy) è certamente una delle serie più amate dal popolo del web.

Se anche voi avete divorato tutti gli 8 episodi della prima stagione e siete in fremente attesa della seconda, non potrete assolutamente perdervi tutte tutte le anticipazioni su Bridgerton 2.

Bridgerton 2, tutto quello che c’è da sapere

La seconda stagione di Bridgerton, che si è rivelata rivelata la serie più vista di sempre su Netflix (con ben 82 milioni di account che l’hanno vista nelle prime 4 settimane), avrà due nuovi protagonisti: Anthony Bridgerton e Kate Sharma.

Come confermato da Netflix infatti, gli episodi della seconda stagione saranno incentrati sul racconto delle vicissitudini amorose di Anthony Bridgerton, costretto ad abbandonare il suo ruolo di scapolo e ad assolvere ai suoi doveri sociali.

Inoltre, la notizia bomba che ha scatenato tutti i fan sul web, è che Regé-Jean Page, l’amatissimo e super affascinante Duca di Hastings, non farà parte del cast della seconda stagione di Bridgerton.

A renderlo noto è stata Lady Whistledown che, dall’account social di Netflix, ha fatto sapere che Simon Basset non tornerà, poiché il suo contratto era solo per la prima stagione.

“È stato un piacere e un privilegio!” ha scritto l’attore sui social. “È stato un onore far parte di questa famiglia, sia sullo schermo che fuori. L’amore è grande e continuerà a crescere”.

Parole che hanno scatenato numerosissime reazioni dispiaciute da parte dei fan, già pronti a boicottare la nuova serie.

Quando uscirà la seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton inizieranno a breve, si pensa nelle prime settimane di aprile.

Una foto pubblicata su Instagram poche settimane fa da Luke Newton, l’interprete di Colin, aveva fatto pensare che le riprese fossero già iniziate: “I ragazzi sono tonati in città” si legge nella didascalia che accompagna il post.

Alla fine però si è scoperto che si trattava di una foto risalente al periodo delle riprese della prima stagione.

Comunque la sceneggiatura dovrebbe essere completata a breve e, conseguentemente, la data di uscita non dovrebbe essere poi così lontana. Si ipotizza entro la fine del 2021.