Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, in montagna con la velina Irene Cioni

Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, è stato avvistato in montagna con la velina Irene Cioni. Nelle foto pubblicate da Novella 2000, il direttore di Rete 4 e la velina bionda di Striscia la Notizia sembrano davvero molto affiatati sulle piste di Madonna di Campiglio

Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, in montagna con la velina Irene Cioni

Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, è stato avvistato in montagna con la velina Irene Cioni. Nelle foto pubblicate da Novella 2000, il direttore di Rete 4 e la velina bionda di Striscia la Notizia sembrano davvero molto affiatati sulle piste di Madonna di Campiglio. Tra i due tante risate e sguardi complici che hanno subito fatto pensare alle voci che ormai si rincorrono da tempo sulla fine del matrimonio tra Lombardi e la showgirl 46enne protagonista del Grande Fratello Vip.

In montagna per un evento benefico

Irene e Sebastiano si trovavano nella famosa località sciistica per partecipare a un evento charity, la Dolomite’s Fire, la fiaccolata solidale delle Dolomiti. Tra un selfie ad alta quota e sorrisi d’intesa, i due sembravano davvero intimi.

La crisi tra Sebastiano e Elenoire

[npgallery id=”6331″]
Da tempo di parla di divorzio tra Sebastiano Lombardi ed Elenoire Casalegno. I due non si vedono più in coppia da moltissimo tempo.Il mese scorso il settimanale Chi, aveva lanciato l’indiscrezione che i due, sposati nel luglio 2014 con una cerimonia da mille e una notte sul lago di Como, non starebbero più insieme. “Dopo quasi tre anni di matrimonio, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi”, si leggeva sul settimanale di Alfonso Signorini, amico della coppia tanto da essere stato invitato alle nozze. “I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa… Purtroppo dal sapore eterno.”

Parole di Monica Monnis