Sebastian Melo Taveira di Amici 16: la sua fidanzata è Greta Mirabelli [FOTO]

Sebastian Melo Taveira è uno dei protagonisti della sedicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha ufficializzato la sua storia d'amore con Greta Mirabelli durante una puntata del programma tv condotto da Maria De Filippi.

Sebastian Melo Taveira di Amici 16: la sua fidanzata è Greta Mirabelli [FOTO]

Sebastian Melo Taveira è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati della sedicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il ballerino originario di Vigevano è molto popolare anche su Instagram, Facebook e Twitter. Il concorrente di Amici 16 fa impazzire tante fan del programma tv condotto da Maria De Filippi, ma lui ha già una fidanzata! Sebastian Melo Taveira è sentimentalmente legato a Greta Mirabelli da diversi anni!
Sebastian Melo Taveira, che si considera un ballerino versatile e per questo studia diversi stili come la danza moderna e l’Hip Hop, ha confermato la sua storia d’amore con Greta Mirabelli alla star tv Maria De Filippi durante una recente puntata del talent show di Canale 5.

All’inizio della sua avventura ad Amici 16, la sua fidanzata gli ha dedicato un bellissimo ed emozionante post su Instagram: “Ti auguro tutto il meglio da questa nuova esperienza… sei una persona speciale! Io sono sempre con te, anche se da lontano, io ci sono e ti sostengo! Fai vedere a tutti le tue grandi capacità! In bocca al lupo con tutto il cuore mio bellissimo ballerino! Ti amo tanto”.

GUARDA LE FOTO DEI VINCITORI DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Sebastian e Greta stanno insieme dal 2013. La loro favola d’amore appassiona tantissimi fan. Auguri!
[vedianche type=”battle” id=”43435″]