Seacard, un mare di sconti per le tue vacanze nel Piceno

Seacard è la nuova carta per chi trascorrerà le sue vacanze nel Piceno: realizzata grazie al consorzio Riviera delle Palme offre tantissimi sconti per lo shopping, hotel, eventi, ristoranti e tanto altro ancora.

Seacard, un mare di sconti per le tue vacanze nel Piceno

Una grandissima novità arriva nell’estate 2012, pensata per tutti coloro che decideranno di trascorrere le loro vacanze nel Piceno: si tratta della Seacard, risultato del nuovo progetto di social tourism promosso dal consorzio Riviera delle Palme. In una piccola card, esattamente come la vostra carta di credito, sono raccolte incredibili offerte per visitare musei, mostre, fare shopping con particolari sconti e per godere di tutte le strutture del territorio con un trattamento speciale. Si tratta di un progetto dedicato a turisti, visitatori, residenti, bambini e famiglie. Un modo semplice e veloce per rendere davvero indimenticabile la vostra vacanza.

Sono tantissimi i vantaggi che questo progetto offre: potrete, infatti, fare shopping a prezzi speciali, con sconti su abbigliamento ma anche su prodotti eno-gastonomici, partecipare agli eventi della stagione e godere delle offerte last minute per il vostro soggiorno. Verrete poi aggiornati costantemente grazie alle newsletter periodiche, consultabili via mail, sul sito ufficiale o con notifiche sul vostro smartphone.

Tutti coloro che decideranno di trascorrere le loro vacanze nel Piceno, potranno richiedere gratuitamente la Seacard Guest presso i Centri di Registrazione Assistita o negli hotel aderenti: per attivarla non dovrete fare altro che registrare i vostri dati sul sito e sarete pronti per cominciare a godervi la vostra vacanza con offerte imperdibili e vantaggi esclusivi.

Avrete sconti sui centri benessere, ristoranti e prezzi speciali per godervi uno shopping sfrenato nei pomeriggi estivi. Cosa chiedere di più?

Inoltre, dal 15 giugno al 15 settembre 2012, un giorno alla settimana sarà la “Giornata del turista”, con servizi gratuiti aggiuntivi come il parcheggio, il trasporto urbano, l’accesso agli impianti sportivi, l’ingresso ai musei e tanto altro ancora.

Potrete scegliere se richiedere la vostra Seacard Guest plastificata o in forma digitale, comodissima e da consultare direttamente dallo smartphone: per ricevere gli sconti non dovrete fare altro che mostrare la vostra card nei punti vendita e nelle strutture selezionate. Inoltre, scaricando l’applicazione per smartphone (iPhone iOS e Android) avrete a portata di mano tutte le informazioni aggiornate sugli eventi del momento, sui locali più chic, sulle offerte di shopping e moltissimo altro ancora. Grazie al sistema di geolocalizzazione, potrete conoscere tutte le offerte più vicine a voi.

Un’idea davvero unica che, grazie al network di incentivazione turistica del Piceno, consente di creare una rete e una sinergia tra i vari operatori del territorio che ha come obiettivo l’attenzione verso la totale soddisfazione del cliente.

Potrete scegliere tra due tipi di Seacard, la Guest e la City. La prima è stata pensata per i turisti che pernottano nelle strutture di accoglienza turistica aderenti, mentre la Seacard City è destinata ai residenti, lavoratori o visitatori che non hanno prenotato nelle strutture di accoglienza turistica.

Un motivo in più per scegliere questo territorio bellissimo, ricco di storia ma anche, grazie alla Seacard, di offerte imperdibili che vi consentiranno di trascorrere una vacanza indimenticabile tra eventi culturali, cene raffinate e shopping a prezzi speciali.