Se volete dimagrire il pesce è un alleato fondamentale!

Ricordate sempre che se volete dimagrire il pesce è un alleato fondamentale per la vostra salute ma anche per la bellezza del corpo e della pelle!

Se volete dimagrire il pesce è un alleato fondamentale!

Per una dieta sana e se volete perdere peso, il pesce è un alleato fondamentale da non trascurare assolutamente. La dieta del pesce è infatti perfetta per tutti coloro che vogliono dimagrire, mangiare leggero e stare in forma. Spesso per pigrizia rinunciamo a cucinare il pesce: sappiate però che esistono tantissime ricette, facilissime da realizzare che vi consentono di avere dei piatti golosi ma leggeri e sani. Vediamo quindi insieme la dieta del pesce che anche voi potrete seguire con estrema facilità e che piacerà anche a tutta la famiglia!

Quella del pesce è una dieta facilissima da seguire perché davvero gustosa e molto stuzzicante. Per tutti i giorni a colazione consigliamo di bere un caffè d’orzo con biscotti integrali e per lo spuntino di metà mattina uno yogurt alla frutta.
 
A pranzo potrete mangiare o della pasta al pomodoro accompagnata da zucchine trifolate all’uovo e un’insalata mista con salmone affumicato o del risotto ai frutti di mare con 50 g di calamari, 50 g di cozze, 50 g di seppie. In alternativa benissimo anche del nasello con le olive e i pomodorini da cuocere in padella per pochi minuti.
 
Per cena invece consigliamo delle bruschette al pomodoro con il basilico e una volta alla settimana anche un’impepata di cozze con 150 g di cozze, oppure una passata di verdure con del branzino al cartoccio o anche, a scelta, un’ insalata di polpo con 200 g di polpo, carote, sedano e insalata verde.