Se è troppo gelosa forse dipende dal suo segno zodiacale: controlla se è tra questi

Se è troppo gelosa forse dipende dal suo segno zodiacale: controlla se è tra questi

Se è troppo gelosa potrebbe dipendere dal suo segno zodiacale - pourfemme.it

La donna che stai frequentando tende ad essere troppo gelosa? Questa caratteristica potrebbe dipendere dal suo segno zodiacale.

Le stelle influenzano il nostro modo di essere e la nostra personalità, per cui anche nel caso della gelosia la ragione principale potrebbe derivare proprio dallo zodiaco.

A nessuno piace questo sentimento, poiché si lega ad un senso di oppressione e di controllo volto a minare la libertà personale. Nel caso in cui ti dovessi trovare di fronte a una donna particolarmente gelosa, una domanda da porti è se rientra tra i segni zodiacali che più hanno insita in sé tale caratteristica. Ma quali sono?

Le campionesse sono le leonesse: primo posto

Le donne nate sotto il segno del Leone sono delle leader nate, che vogliono sempre avere in mano la situazione e che non sopportano di non poter avere sotto controllo ciò che sta accadendo attorno a loro. Se da un lato questa può essere una qualità che dà valore alla loro efficienza, dall’altro può essere un’arma con cui sfogano le loro insicurezze e le loro paure.

I segni zodiacali più gelosi

I segni più gelosi dello zodiaco – pourfemme.it

La mira è proprio il partner. Non riescono a vivere le relazioni dando la giusta fiducia all’altra persona, per cui hanno bisogno di sapere tutto quello che fa e con chi esce.

Colpo di fulmine? No, gelosia fulminante: le Capricorno

Le donne Capricorno provano gelosia fin dal primo momento in cui mettono gli occhi su qualcuno e in cui comincia la loro relazione. Questo modo morboso di comportarsi fa sì che la storia finisca ancora prima di essere iniziata poiché tutto tende a prendere una piega negativa.

Il partner non si sente libero, ma costantemente controllato e giudicato per eventuali “errori” considerati tali solo da chi è Capricorno. Se vogliono riuscire ad avere una relazione seria, queste donne dovrebbero imparare a gestire la loro gelosia malsana.

Ultime ma non meno importanti: le Scorpione

Infine, le donne nate sotto il segno dello Scorpione adorano trovarsi in una relazione amorosa e danno tutto quello che hanno per viverla al meglio. Anche in questo caso, però, c’è un “ma”.

Sono molto proiettate verso la loro visione delle cose, senza lasciare spazio alle decisioni e ai pensieri del partner. Questo fa sì che le loro storie crollino in fretta, poiché non si è da soli a prendere le decisioni ma in due e l’opinione dell’altra persona vale esattamente allo stesso modo.

Parole di Erica Ferrea