Scrub labbra: i migliori prodotti per labbra da baciare [FOTO]

Efficaci e golosi, gli scrub labbra sono fondamentali per prepararle al trucco e rendere vellutate, tutte da baciare. Sfoglia la gallery per scoprire i prodotti top.

Scrub labbra: i migliori prodotti per labbra da baciare [FOTO]

Usi lo scrub labbra? Ecco i migliori prodotti per labbra da baciare, perfettamente idratate e lisce come fossero di velluto. Abbiamo selezionato per te gli scrub labbra top disponibili sul mercato, quei prodotti di cui qualsiasi lipstick addicted non dovrebbe mai fare a meno! Lo scrub labbra, infatti, rappresenta uno step imprescindibile per la perfetta applicazione del rossetto, specialmente per quel che riguarda quelli opachi. Sfoglia la gallery per saperne di più e scegliere lo scrub labbra che più fa per te e per le tue esigenze.

Labbra da baciare, lisce come il velluto. Chi di noi non le desidera?
Quando si ha a che fare con problemi di labbra secche e screpolate non c’è niente di meglio del ricorrere ad uno scrub concepito appositamente per prendersi cura di un’area così sensibile e delicata come quella delle labbra e del loro contorno.

Lo “>scrub labbra fai da te è una pratica piuttosto comune, specialmente per le amanti delle ricette beauty casalinghe e per chi predilige rimedi di bellezza tutti al naturale. Realizzare “lips scrub”, infatti, è semplicissimo: basta avvalersi del supporto di olio di oliva o di mandorla e di zucchero di canna per esfoliare le labbra con delicatezza e, al contempo, idratarle per non stressarle eccessivamente, preparandole ad una migliore applicazione del rossetto.
Tuttavia, per le più pigre, esistono in commercio numerosi prodotti validi e performanti, perlopiù caratterizzati da profumazioni golose e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi donna: si alternano, infatti, scrub labbra in stick o in vasetto, soluzioni più o meno esfolianti a seconda delle condizioni di partenza delle labbra.

Tra i prodotti top segnaliamo lo scrub labbra di Clinique e quello in stick di Givenchy, il celebre Mr.Scrub; molto efficace è anche lo scrub in tubetto di Collistar, simile in tutto e per tutto ad un gloss, e quello delicato di Clarins, ideali per le pelli particolarmente sensibili. Così come per i lip balm bio e con buon Inci, esistono tantissime alternative “green” anche per quel che riguarda gli scrub labbra: le amanti del settore non possono non conoscere lo Scrub goloso di Biofficina Toscana così come gli scrub labbra freschi di Lush, disponibili in vari “gusti”.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori scrub labbra disponibili in commercio e scegli quello che più fa per te.