Scopre le corna del marito su Instagram alla vigilia del matrimonio: brutta sorpresa per Brianna Ehland

Alla fine la coppia ha deciso comunque di convolare a nozze, ma poco dopo l'account dell'amante è stato chiuso e le foto del tradimento sono sparite nel nulla

Pubblicato da Beatrice Elerdini Giovedì 6 settembre 2018

Scopre le corna del marito su Instagram alla vigilia del matrimonio: brutta sorpresa per Brianna Ehland
Foto: Pixabay

Brianna Ehland, senior manager della Trump Organization, ha fatto la peggiore delle scoperte alla vigilia delle sue nozze: su Instragram si è ritrovata un ricco reportage sulla presunta relazione intessuta dal futuro marito, Cory Perlson, con Mayra Angel, una cameriera di un night club di Las Vegas.

A pubblicare le foto che testimonierebbero le corna di Brianna è stata proprio l’amante di Cory Perlson: la donna probabilmente ferita, ha utilizzato l’hashtag ufficiale delle nozze e ha anche taggato ogni foto al Castello Oheka di Long Island dove si è svolta la lussuosa cerimonia, per assicurarsi la massima diffusione delle immagini tra gli invitati. Uno scatto in particolare, vede il futuro marito di Brianna stringere tra le mani il seno di Mayra.

Nonostante il coupe de theatre dell’amante, la coppia ha comunque deciso di andare dritta per la sua strada e celebrare il matrimonio. Poco dopo dell’account della cameriera si sono perse le tracce, così come delle foto. Dal canto suo il neo-marito ha respinto con forza al mittente le accuse di tradimento, tuttavia persone vicino alla coppia hanno confermato che i due amanti si sono frequentati per almeno tre mesi.

Intanto l’avvocato di Perlson ha preparato un ordine restrittivo contro la donna e pare ci sia in cantiere anche una denuncia. L’amante ha sottolineato che non ha agito per ottenere del denaro.

Poi c’è chi invece non accetta le corna nemmeno se risalgono a moltissimi anni prima: una donna ha chiesto il divorzio a 92 anni per un tradimento del marito avvenuto nel 1996.