Scopre a 55 anni di essere sterile, la moglie è costretta a confessare: i 3 figli sono frutto di un tradimento

'Non sapevo più chi ero. Non sai cosa è reale e cosa no: è come se vivessi nel film Matrix', ha raccontato il milionario inglese, Richard Mason, dopo aver scoperto di essere affetto da fibrosi cistica e aver smascherato il tradimento dell'ex moglie

Scopre a 55 anni di essere sterile, la moglie è costretta a confessare: i 3 figli sono frutto di un tradimento

Foto: Pixabay

Ha scoperto di essere affetto da fibrosi cistica e sterile all’età di 55 anni, contemporaneamente ha smascherato il tradimento della ex moglie Kate: i 3 figli (di cui 2 gemelli) che ha cresciuto non sono suoi. E’ la drammatica storia di un milionario inglese, Richard Mason. La dura verità è emersa a 20 anni di distanza dalla lunga relazione extraconiugale della donna. ‘Non sapevo più chi ero. Non sai cosa è reale e cosa no: è come se vivessi nel film Matrix’, ha raccontato l’uomo al Mail on Sunday.

La fibrosi cistica è una patologia genetica che nei maschi provoca sterilità. Quando Richard ha avuto la terribile diagnosi, Kate non ha potuto fare altro che confessare il suo tradimento. Ha ammesso di avere avuto i tre ragazzi da una relazione extra coniugale.

La coppia aveva divorziato per altre problematiche nel 2008, ora il secondo duro colpo. Dopo l’amara rivelazione della donna, anche il rapporto tra Richard e i figli è nettamente cambiato. Solo uno dei gemelli ha infatti, continuato a parlare con l’ex padre.

https://twitter.com/Cascavel47/status/1082568841887125504

‘Seguo su Facebook cosa fanno e mi si spezza il cuore perché ho visto che il più grande si è laureato, ma non sono stato invitato. Non sono loro padre: non sono neppure un amico di famiglia. Sono solo un tizio che era lì mentre crescevano. Il futuro è deprimente: aspettavo le gioie di lauree, matrimoni, nipoti, le speranze e le paure nell’aiutarli e guidarli lungo il cammino. Tutto ciò mi è stato rubato nel modo più brutale possibile’.

Il milionario inglese ha raccontato ai media britannici il dolore della scoperta del tradimento reiterato: ‘In un istante ho scoperto di non avere in realtà figli. È come un lutto, ma in qualche modo è anche peggio, perché va al cuore di chi pensi di essere. Quando qualcuno ti chiede del tuo passato gli dici che sei il padre di tre ragazzi: è il modo in cui definisci te stesso. Cominci a mettere in questione tutto ciò che pensavi di sapere quando un simile, fondamentale pilastro della tua vita viene improvvisamente rimosso’.

Kate è finita in tribunale con l’accusa di frode, ma invece dei 4 milioni che Mason le aveva chiesto di restituire, è riuscita a pagare soltanto 250mila sterline. Non solo ha ottenuto di mantenere segreta l’identità dell’amante, nonché del padre naturale dei suoi figli.