Scomparse due ragazzine nella notte della Befana: dopo la festa, di Nicole e Mia si sono perse le tracce

'Stiamo bene, siamo da amiche. Non preoccupatevi', queste le ultime parole delle minorenni inviate tramite sms alle famiglie

Scomparse due ragazzine nella notte della Befana: dopo la festa, di Nicole e Mia si sono perse le tracce

Foto: Ansa

Dopo la festa nella notte dell’Epifania, Nicole Canzoneri, 16 anni, e Mia Giada Garzoglio, 15, sono scomparse nel nulla. Le due minorenni si erano recate a Malo, nel pomeriggio di sabato 5 gennaio, per partecipare a un party con degli amici. Intorno alle 21.00, hanno fatto perdere le loro tracce. Solo un sms inviato ai genitori la mattina successiva: ‘Stiamo bene, siamo da amiche. Non preoccupatevi’. Poi il nulla. I Carabinieri di Schio stanno effettuando tutte le ricerche del caso per rintracciare le due giovani.

Dopo quell’ultimo messaggio Mia e Nicole hanno staccato i cellulari. I genitori hanno tentato ripetutamente di mettersi in contatto con loro ma senza successo. Per questo si sono recati presso il comando dei Carabinieri per effettuare la denuncia di scomparsa delle due minori. Immediato l’avvio delle ricerche.

I militari stanno indagando a 360 gradi, hanno anche ascoltato la cerchia di amici delle due ragazzine.

Nel mentre sui social network sono comparsi numerosi appelli rivolti a chiunque possa essere d’aiuto per il ritrovamento delle due giovani.

Sono scomparse queste 2 ragazze, siccome ho amicizie a Malo, giro questo annuncio, una si chiama Mia Giada Garzoglio e l'altra si chiama Nicole Canzoneri. Grazie

Pubblicato da Boris Schizzarotto su Domenica 6 gennaio 2019

 

Chiunque abbia visto Nicole e Mia, abbia avuto modo di parlare con loro, è pregato di contattare i Carabinieri di Schio, così da agevolare le operazioni di individuazione delle due minorenni.

LEGGI ANCHE: Scomparsa a 14 anni, scoperta shock: seppellita in giardino con il fratello