Schemi maglia: ispirazione su Facebook

Anche su internet si trovano schemi maglia molto carini. O meglio anche su Facebook è possibile trovare gruppi che si riuniscono per scambiarsi idee, eventi, appuntamenti, schemi. Ecco i gruppi più interessanti

Schemi maglia: ispirazione su Facebook

Pixabay

Amanti della maglia unitevi. Il noto social network Facebook offre risorse utili anche per voi. Esistono infatti diverse pagine fan di gruppi di appassionati da tutto il mondo che si scambiano consigli, schemi, idee, disegni. Insomma, è proprio vero che su Facebook si trova di tutto. Si possono anche scegliere schemi maglia per qualunque tipo di lavoro. Vi segnaliamo i gruppi più attivi, cercateli e seguiteli. Vedrete che trovere nuovi amici.

Le fan page uniscono gruppi da tutto il mondo. Per esempio su Vogue Knitting, celebre magazine di maglia americano, si trovano anticipazioni, news nel mondo, eventi legati al mondo del knitting. E’ in inglese.
Knittaplease e Knitta-Mi sono due gruppi che presentano resoconti su appuntamenti e incursioni metropolitane. Sono aggiornati rispettivamente in inglese e in italiano.
Knittable Pisa nasce da un gruppo di appassionati di Pisa ma poi si è esteso al web con aggiornamenti continui rigorosamente in italiano.


Knitting Daily
indica, in inglese, appuntamenti, link, informazioni su Interwave Knits
Knitting iceland viene direttamente dall’Islanda e propone schemi maglia ideali per la maglia islandese. Qualcosa di originale e nuovo. Aggiornamenti in inglese.
Se ne trovate altri, mi raccomando, segnalateceli.

Parole di Assunta Corbo