Schemi maglia: il kit fai da te di Kenzo

Kenzo, per festeggiare i suoi 40 anni di attività, ha pensato di realizzare due kit molto carini per fare a maglia una sciarpa o un gilet per l'autunno-inverno 2011.

Schemi maglia: il kit fai da te di Kenzo

Una grande notizia per tutte le amanti dei lavori a maglia che ci seguono. Questa volta non vi proponiamo uno schema ma un vero e proprio kit fai da te per realizzare una sciarpa o un gilet. La particolarità è che si tratta di un kit proposto da Kenzo e soprattutto molto attuale. I due modelli, infatti, sono pensati con le tendenze della stagione autunno-inverno 2011. La maison festeggia cosi i suoi 40 anni di attività. Il kit è davvero carino e originale e potrebbe essere un’ottima idea per un regalo di Natale ad un’amica appassionata di lavori a maglia.

Realizzare le sciarpe è una delle passioni delle donne che amano cimentarsi nei lavori a maglia. Per questo vi forniamo sempre schemi nuovi e attuali. Non sono da meno maglioni e capi di abbigliamento vari come il gilet, per esempio. Che ne dite allora del kit fai da te pensato da Kenzo? Io lo trovo fantastico. 
 

Per la stagione autunno-inverno 2011 potete cosi dare vita ad una sciarpa e ad un gilet di gran moda da indossare con grande orgoglio. Il kit fai da te è comprensivo di gomitoli e ferri, quindi perfetto anche per un regalo di Natale dedicato a chi vuole iniziare ad esplorare il mondo del tricot.  
 

Il gilet e la sciarpa realizzabili li potete vedere in foto, sono due modelli che riprendono le ispirazioni degli anni ’70 e che sono stati accuratamente pensati da Antonio Marras, direttore creativo della griffe. Potete scegliere il kit per realizzare la sciarpa (prezzo 85 euro) e quello invece per realizzare il gilet (95 euro). 
 

Che ne dite? Non è un’idea fantastica? Secondo noi si….

Parole di Assunta Corbo