Sceicco cerca ragazze per shopping illimitato

Lo Sceicco di Dubai cerca in Italia ragazze personal shopper e consulenti d'immagine. Il lavoro di 15 giorni prevede shopping illimitato e soggiorno in alberghi di lusso.

Sceicco cerca ragazze per shopping illimitato

Lo Sceicco di Dubai cerca ragazze in Italia per shopping illimitato. Venerdì 4 aprile si è tenuto il primo giorno di selezioni per le aspiranti accompagnatrici del magnate. Il contratto proposto è, ahimè, temporaneo ma le condizioni potrebbero stupirvi. Durante i casting è stato chiesto alle donne di mostrare le loro conoscenze in fatto di moda e nonostante si siano presentate ragazze bellissime ed esperte, non sono mancati scivoloni impietosi su capi e accessori must del fashion. Se vi siete perse il primo casting non temete, avete tempo fino al 2 maggio per tentare la fortuna. Quello che cerca l’agenzia Doc, incaricata dalla società di Dubai che si occupa dello sceicco, è un centinaio di donne belle, spigliate e intelligenti, da proporre allo sceicco di Dubai.

Contratto di 15 giorni per accompagnare lo sceicco

Nelle selezioni che avranno ogni venerdì a partire dal 4 aprile fino al 2 maggio, l’agenzia Doc esaminerà la preparazione e l’avvenenza (è richiesta anche questa) per assicurarsi il contratto di 15 giorni come personal shopper e consulente d’immagine al seguito del magnate arabo. Un lavoro temporaneo che nulla ha a che fare con quelli a cui siamo abituate. Le condizioni prevedono shopping senza limiti, viaggi in jet personale, pernottamenti in alberghi di lusso e una paga di 100 euro giornalieri. Potreste avere l’occasione, anche se per sole due settimane, di sentirvi come Dan Bilzerian, l’uomo più invidiato del mondo, e postare anche voi su Instagram le foto che immortalano le giornate trascorse con lo sceicco. Oltre alla bellezza, contano il portamento, la classe, la conoscenza delle lingue (in primo luogo l’inglese ma se parlate anche il francese e l’arabo, siete di sicuro ad un passo dall’ottenere il contratto)!

Vita da sceicchi

La vita lussuosa degli sceicchi e forse un po’ misteriosa non sembra aver intimorito le ragazze italiane: i curricula pervenuti all’agenzia che si occupa dei casting sono stati centinaia. Doc, dei fratelli Mauro e Francesco Belcaro, figli di Rosy Garbo, ha esaminato le prime aspiranti che hanno sfilato su tacchi altissimi mostrando la grazia del loro portamento e posando brevemente per l’agenzia. Se siete interessate, occhio a rispolverare qualche notizia nuova e storica del mondo della moda. Tra le domande poste alle ragazze, ci sono quelle relative alle tendenza moda Primavera/Estate, sul capo must di Chanel, le texture più di trendy di questo periodo, fino alle nozioni di primo soccorso. Vi potrebbe essere utile anche ricordare le modelle più famose della storia. Allora, in bocca al lupo!

Parole di Palma Salvemini