Scegliere il costume da bagno adatto al proprio fisico

Oggi vi diamo qualche consiglio per scegliere il costume più adatto al proprio fisico, fianchi larghi, spalle strette, rotondette, pancetta, ecco come mascherare i difettuci che abbiamo tutte.

costume

Oggi parliamo di prova costume ma niente diete, micro costumi patinati e campagne pubblicitarie d’alta moda, parliamo di problemi reali e cioè assodato che non siamo tutte modelle alte e magrissime e ovviamente con un seno prosperoso, siamo ragazze normali ognuna con i suoi difettucci. Vediamo quali sono i costumi più adatti al proprio fisico, sia per le magre che per quelle più rotondette.

Continua a leggere

Spalle strette, fianchi larghi: siete perfette per il bikini, va bene sia il triangolo che il balconcino l’importante è puntare sul decoltè, dovete distogliere l’attenzione dai fianchi e quindi assolutamente da evitare slip a vita bassissima. Evitate le fantasie tropicali con i fiori troppo grandi che ingrassano e se avete le gambe lunghe potreste optare per il trikini.
 

Continua a leggere

Spalle larghe, fianchi stretti: quì è esattamente il contrario, quindi dovete riequilibrare il corpo e puntare sui fianchi, quindi via libera agli slip a vita bassa, vanno benissimo anche i costumi interi con una bella scollatura.
 

Continua a leggere

Ben proporzionata: siete fortunate e potete scegliere liberamente il costume che vi piace di più, potreste optare anche i modelli più impegnativi ma solo se avete pancia piattissima e fisico snello, potreste anche indossare i reggiseni a fascia per abbronzarvi ancora meglio.
 

Rotondette: dovete mascherare i chiletti in più e quindi no ai micro bikini e alla vita bassa, scegliete la vita alta così mascherate la pancetta. Non indossare gli slip a shorts che ingrassano e rendono tozze, il seno invece è il vostro punto forte quindi scegliete un balconcino comodo e sexy e evitate il triangolo e quelli a fascia. Evitate le fantasie grandi che ingrassano e puntate sulle tinte unite, magari un bel nero sarebbe la cosa migliore. Anche i costumi interi possono essere una buona soluzione, ce ne sono di bellissimi.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
cdn-write.demandstudios.com
styletips101.com/wp-content
blog.nola.com
i.ehow.com
cdn-write.demandstudios.com

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere