Scarpe Zara: con tacco o senza, quello che conta è il color block!

Anche la collezione primavera/estate 2011 di scarpe Zara punta tutto sul color block, lo possiamo vedere con questi due modelli di scarpe, il primo con tacco e plateau, il secondo flat, per tutti i gusti.

Scarpe Zara: con tacco o senza, quello che conta è il color block!

Zara quest’anno ha proprio investito tutto sul color block, ce lo ha dimostrato con la sua collezione d’abbigliamento primavera/estate 2011 e ancor più con gli ultimi arrivi nel settore delle calzature, proprio come in questo caso. Vi mostro gli ultimi sandali proposti dalla collezione, sia in versione flat sia con tacco alto 12 cm, così potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Il sandalo con tacco è realizzato in pelle con suola in gomma e ha tacco rosso come il cinturino e maxiplateau fucsia con fascia arancio, mentre il flat ripropone le stesse tinte, con l’aggiunta del rosa, ma è altrettanto interessante, non trovate?

Un’estate coloratissima quella di Zara, lo abbiamo già visto con altri modelli come le belle ballerine, ideali per gli abbinamenti con la collezione primavera/estate 2011 del gigante spagnolo della moda low cost, ma del resto il color block è la tendenza della stagione, quindi in pratica starebbero bene con tutto.
 
Voi quale preferite? Tacco o flat?
 
zara flat 150x130