Scarpe Vivienne Westwood: tutte pazze per i Pirate boots

Le celebrities sembrano essersi tutte innamorate dei Pirate boots di Vivienne Westwood, gli stivali ricoperti da mille fibbie.

Scarpe Vivienne Westwood: tutte pazze per i Pirate boots

Le celebrities quando si innamorano di un paio di scarpe lo fanno sempre in massa. E’ successo con Christian Louboutin, come abbiamo visto di recente nel caso dei Bridget Back ankle boots, e succede anche con i Pirate Boots di Vivienne Westwood, una delle proposte più cool della designer britannica per la collezione autunno-inverno 2010/2011. Come potete vedere dalle immagini, sia il modello senza tacco sia quello con ha conquistato il cuore delle star più trendsetter, da Kate Moss a Sienna Miller, passando per Miley Cyrus e Gwen Stefani.

La mania delle celebrities amanti della moda? Certamente le scarpe! Le immagini che ci arrivano dai siti di gossip americani e inglesi ce le mostrano sempre con un modello nuovo, che immancabilmente finisce per contagiare tutte.
 
Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato dei Bridget Back di Christian Louboutin, l’ultima mania da red carpet delle star di Hollywood, oggi invece vi proponiamo una scarpa più casual che viene sfoggiata praticamente ogni giorno dalle celebrities nelle occasioni più formali.
 
Si tratta dei Pirate boots di Vivienne Westwood, il modello ricoperto da fibbie che tanto piace alle trandesetter più famose. Le shopping addicted più famose se li sono già accaparrati: prima è stata Kate Moss, poi sono venute Sienna Miller, Miley Cyrus, Keira Knightley, Gwen Stefani, Anne Hathaway e anche la top model Anja Rubik, testimonial di Fendi.

Parole di Marinella Borzi