Scarpe Vivienne Westwood, platform pumps rossi

Oggi vi presento delle stravaganti e bizzarre platform pumps di Vivienne Westwood, delle scarpe alte ma comode con tacco di 12 centimetri e maxi plateau realizzate in pelle verniciata rosso carminio, da vere shoes addicted!

Scarpe Vivienne Westwood, platform pumps rossi

Vivienne Westwood è una stilista davvero incredibile, il suo genio creativo non ha eguali e tra le stiliste donne è certamente quella che osa di più, quella più eccentrica e originale che c’è attualmente ai vertici della moda internazionale. Oggi vi presento delle scarpe pazzesche proposte da Vivienne Westwood nella sua frizzante collezione primavera estate 2010, si tratta di un paio di platform pumps rosso carminio che hanno un design divertente e originale e che ricordano delle scarpette tradizionali di cui però mi sfugge la nazionalità.

Le platform pumps di Vivienne Westwood sono scarpe stravaganti e originali, perfette se amate gli accessori un pò eccentrici e briosi e vi piace distinguervi dalla massa, con queste adorabili scarpe non c’è il rischio di passare inosservate.
 

Le platform di Vivienne Westwood presentano la punta arrotondata, un tacco di 12 centimetri con base abbastanza grande quindi sono anche piuttosto comode, il plateau è di 6 centimetri, presentano tre fibiette regolabili con chiusura in metallo dorato e sono realizzate in pelle verniciata in una tonalità di rosso che vira verso l’arancio.
 

Se queste scarpe vi piacciono le potete acquistare su www.net-a-porter.com al prezzo di 523,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta