Scarpe Versace: i platform pump esagerati

I Dvea patent-leather platform pumps di Versace sono delle scarpe belle e glamour che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in pelle nera vernciata e presentano il tacco alto ed un esagerato doppio plateau.

Scarpe Versace: i platform pump esagerati

Vi piacciono le scarpe dal tacco esagerato? Se lo stile molto sopra le righe è quello che non vi fa dormire la notte sono certa che gradirete i platform pump di Versace, delle scarpe trendy e alla moda che la griffe ci ha proposto nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La moda Versace è così, stravagante, eccessiva, ben oltre quello che una persona normale pensa di indossare al mattino, ma anche la sera, insomma se amate questo stile, sicuramente amate anche Versace.

Il fashion brand Versace è molto di tendenza, le sue calzature sembrano delle sculture moderne, eppure molte donne non solo amano indossarle ma ci stanno pure comode.
 

Oggi vi presentiamo dei platform pump con il tacco esagerato, il design è davvero incredibile, sembrano sospese nel vuoto ma in realtà è tutto gioco di linee che fanno sembrare che la parte della scarpa dove si mette il piede sia sospesa sul plateau, se non mi credete guardate questa scarpa di profilo.
 

La scarpa Versace è realizzata interamente in pelle verniciata nera e presenta la punta arrotondata, un doppio plateau veramente altissimo ed il tacco altrettanto alto e sottile.
 

Queste scarpe potranno essere vostre al prezzo di 790,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta