Scarpe Valentino: romantiche ballerine effetto pizzo

Ecco le romantiche ballerine di Valentino effetto pizzo, una proposta davvero molto romantica per la prossima stagione.

Scarpe Valentino: romantiche ballerine effetto pizzo

Siete pronte per la primavera? Ormai manca poco più di un mese all’inizio ufficiale della bella stagione, che come vuole la tradizione inizierà il prossimo 21 marzo come sempre. Le belle giornate che il tempo ci sta regalando in queste ultime settimane ci fanno ben sperare in un inizio anticipato e di certo la voglia di fare shopping e di acquistare capi leggeri e colorati comincia a sentirsi dentro ognuna di noi. Per questo oggi vi presentiamo queste bellissime e romantiche ballerine che portano la firma di Valentino, in pelle rosa cipria con decorazioni effetto pizzo.

Le scarpe che Valentino ci propone a ogni stagione sono tra quelle che più ci piacciono e di cui amiamo di più parlarne. Un pizzico di romanticismo e leggerezza rende queste calzature desiderabili e splendide, di certo tra le scarpe che vorremmo inserire in una nostra ipotetica wishlist.
 
Per la prossima stagione il marchio oggi diretto da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ci propone queste bellissime ballerine in pelle dal colore molto tenue, un rosa cipria chiarissimo, dalle decorazioni che richiamano le lavorazioni del pizzo, elemento caratteristico di molte loro collezioni.
 
Una proposta davvero intrigante, soprattutto per chi come me ama soprattutto le scarpe basse durante la primavera. Io ammetto di essermene già innamorata, e voi? Le trovate su Netaporter al prezzo di 420 euro.

Parole di Marinella Borzi