Scarpe Ugg Jimmy Choo: gli stivali di Nicky Hilton

Gli stivali Ugg Jimmy Choo, sono un modello in montone rovesciato Made in Australia che ha conquistato il grande pubblico ma soprattutto le star, tra cui, in testa a tutte, Nicky Hilton, che ha lanciato la moda.

Scarpe Ugg Jimmy Choo: gli stivali di Nicky Hilton

Gli stivali Ugg Jimmy Choo sono un modello amatissimo dalle fashioniste americane, di cui vi abbiamo già parlato. Questo buffo stivale in montone rovesciato Made in Australia ha conquistato il grande pubblico come le star, tra cui, in testa a tutte, Nicky Hilton, sorella della più famosa Paris, che li ha sfoggiati per prima e ne ha fatto vanto sul suo Twitter svelando al popolo del web un modello di questa special collection, ora in vendita negli store autorizzati. Ed ovviamente è già caccia allo stivale!

Gli stivali Ugg di Jimmy Choo, sono disponibili per il momento solo in quattro modelli, uno più irresistibile dell’altro!
 

I modelli prevedono frange in suede, stampe animalier e borchiette metalliche, come decorazioni, scelte da Jimmy Choo per questi deliziosi Ugg.
 
Unica nota dolente è ovviamente il prezzo, che oscilla tra i 445,00 euro ed i 600,00 euro circa, a seconda del modello prescelto, dal più semplice, fino a quello per più ricco di applicazioni.
 
Si può scegliere il morbido Ugg in suede nero tutto tempestato di borchiette di varia forma e dimensioni in metallo gold e silver, oppure quello in versione animalier blu in suede a stampa zebrata.
 
C’è anche un modello da cow-girl amatissimo da Nicky Hilton e quello senza stelline sul davanti e con le frange.