Scarpe Timberland, il sandalo in gomma riciclata

Le nuove scarpe Timberland sono dei deliziosi sandali comodi e versatili realizzati in gomma riciclata al 45% con listini che abbracciano il piede e suola ergonimica, fanno parte della collezione primavera estate e il prezzo è di circa 90,00 euro.

Scarpe Timberland, il sandalo in gomma riciclata

 

Timberland ci propone una scarpa davvero originale, comoda e che strizza l’occhio all’ambiente perchè è fatta in gomma ecologica al 45%, certo non è moltissimo ma è un bell’impegno da parte della griffe, non trovate anche voi? Il sandalo Timberland è una delle proposte della frizzante collezione primavera estate 2010, è una scarpa comoda e versatile ma anche molto carina, la potete indossare con i jeans o con una gonna lunga ma anche con shorts e mini dress, è una scarpa adatta ad esempio per viaggiare, se volete qualcosa di chic e comodo, questa è la scarpa che fa per voi.

Quando si parte per un viaggio non si sa mai che scarpe portare, in estate servono calzature comode e fresche che ci permettano di camminare e star fuori anche un’intera giornata senza arrivare alla sera con i piedi distrutti e doloranti, con le giuste scarpe per il giorno, la sera sarete prontissime per indossare un paio dio sandali con il tacco e continuare il resto della giornata in discoteca a ballare fino alle 3 del mattino!
 

Le nuove scarpe Timberland presentano una suola ergonomica e modellata sulla pianta del piede, dei comodi listini per abbracciare il piede e tenerlo fermo ma senza stringerlo e costringerlo in posizioni scomode.
 

I sandali Timberland sono realizzati in gomma riciclata al 45% e sono declinati in un bel viola intenso con suola nera. Il prezzo è 90,00 euro.
 

Foto da:
www.style.it
 

Parole di Serena Vasta