Scarpe Timberland, gli stivaletti Earthkeepers Rudston Mid Lace Up per essere femminili e sportive

Gli stivali Earthkeepers Rudston Mid Lace Up di Timberland sono la scarpa perfetta per le donne che, quando vogliono essere pratiche e comode, non rinunciano ad essere femminili.

Scarpe Timberland, gli stivaletti Earthkeepers Rudston Mid Lace Up per essere femminili e sportive

Le scarpe Timberland sono davvero molto amate dagli amanti del look casual e sportivo e, soprattutto nelle ultime collezioni, il brand sa sempre come coniugare praticità e comodità con lo stile di una calzatura che possa piacere anche alla clientela femminile più esigente. Una scarpa che risponde a queste caratteristiche è lo stivaletto Earthkeepers Rudston Mid Lace Up, il vero must have della collezione primavera estate 2012 che unisce lo stile tipico di una scarpa da trekking ad uno stivale spiccatamente femminile e raffinato, nella forma come nel colore.

In questi giorni la neve ha letteralmente ricoperto i luoghi più impensabili della penisola e, da romana, ammetto che è davvero difficile pensare alla stagione estiva con il ghiaccio e le temperature basse. Anche se adesso per non scivolare sul ghiaccio gli stivali da montagna sono più indicati, dare un’occhiata alle calzature per la prossima primavera estate 2012 non è certo un peccato, soprattutto se si tratta di stivali Timberland.
 
Gli Earthkeepers Rudston Mid Lace Up sono degli stivaletti realizzati appositamente per coniugare stile femminile e comodità: il confort della scarpa è assicurato dalla soletta Anti-Fatigue che ammortizza i movimenti del piede garantendo a chi le indossa il massimo del benessere. L’impegno ambientale di Timberland è perfettamente evidente nei materiali utilizzati, a partire dalla suola costituita al 15% da gomma riciclata che assicura un’ottima stabilità alla scarpa rendendola perfetta per le attività all’aperto.
 
Non c’è che dire, si tratta davvero di un bel modello di scarpe! Femminile ma molto pratica allo stesso tempo, perfetta per chi, anche quando fa una lunga passeggiata, non rinuncia ai tacchi. E voi cosa ne dite delle nuove Earthkeepers Rudston Mid Lace Up?

Parole di Ilaria Galli