Scarpe Stella McCartney, le espadrille arancioni

Le Espadrille cotton wedges di Stella McCartney sono scarpe glamour e bellissime che fanno parte della collezione primavera estate 2010, presentano una maxi zeppa e il tacco in corda e la scarpa e formata da tessuto floreale arancione.

Stella McCartney espadrille arancioni

Arriva l’estate e se cercate un paio di scarpe belle, allegre e fashion ecco per voi le nuove espadrille di Stella McCartney, sono davvero fantastiche, si possono abbinare a tutti i vestitini estivi ma anche a jeans, gonnelline, capi in denim, sono versatili e con questa bella zeppa vengono incontro alle esigenze di noi donne, la zeppa è in assoluto il modello di scarpa più comodo che ovviamente ci sfila, ci fa sembrare più alte e più magre il che non guasta mai, no? Se cercate un paio di scarpe nuove per la vostra estate, io un pensierino a queste scarpe di Stella McCartney lo farei!

Le Espadrille cotton wedges di Stella McCartney sono scarpe con una bella zeppa in corda, la parte principale è realizzata in tessuto con una stampa floreale arancione e bianca ed i laccetti invece sono realizzati in corda sempre arancione.
 

Queste scarpe sono comode e versatili, lasciano il piede praticamente scoperto ma nonostante siano con un tacco molto alto sono stabili, i laccetti riusciranno a rendere queste scarpe comode, a fine giornata neanche vi ricorderete di toglierle!
 

Le espadrille Stella McCartney sono spuntate ed hanno il tacco di circa 10 centimetri. Potranno essere vostre a soli 235,00 euro, mica male no?
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.