Scarpe sposa: le Chiara 100 satin pumps di Christian Louboutin

Per tutte le spose che stanno per sposarsi proponiamo le Chiara 100 pumps di Christian Louboutin, un modello bellissimo per il matrimonio.

Scarpe sposa: le Chiara 100 satin pumps di Christian Louboutin

Siamo a marzo e certamente per molte ragazze saranno i mesi più indaffarati per preparare il proprio matrimonio. Maggio è infatti il mese che inaugura in un certo senso la stagione dei matrimoni: immagino che tra poco vedremo ogni settimana tante ragazze di bianco vestite che coronano il proprio sogno con la persona amata. Le scarpe, tra gli accessori per il matrimonio, sono certamente una delle parti più importanti nel vestiario di una sposina ed è necessario scegliere quelle giuste: che ne pensate delle Chiara 100 pumps di Christian Louboutin?

Il matrimonio per noi di Moda Pour Femme non è uno degli argomenti principali: a quello infatti ci pensano le nostre bravissime colleghe di Matrimonio Pour Femme, che ogni giorno ci propongono tantissime idee per rendere speciale questo giorno. Ma la moda è certamente una componente importante per scegliere gli abiti e gli accessori giusto per il giorno più importante nella vita di una donna.
 
Tempo fa vi abbiamo proposto le Aurora, un modello di décolleté disegnate dal designer di calzature Brian Atwood, bellissime e particolari grazie a un decoro floreale attorno alla caviglia. Oggi passiamo a un altro designer culto in fatti di scarpe, il re delle calzature francese Christian Louboutin.
 
Che ne pensate delle Chiara 100 satin pumps di Christian Louboutin? Si tratta di décolleté in satin bianco candido, dal tacco di 10 centimetri e dalle linee eleganti e classiche. Sono davvero la scarpa perfetta per chi vuole sposarsi cercando un compromesso tra glamour e semplicità. Se siete delle sposine alla ricerca disperata delle scarpe giuste per il giorno del sì, allora andate subito su Netaporter dove potete trovarle al prezzo di 425 euro.

Parole di Marinella Borzi