Scarpe sposa: le Aurora di Brian Atwood

Ecco le Aurora, le nuove proposte da sposa di Brian Atwood.

Scarpe sposa: le Aurora di Brian Atwood

La primavera sta quasi per sbocciare e sono sicura che ci siano moltissime sposine d’estate che saranno proprio in questi giorni in procinto di decidere quale sarà la scapra giusta da indossare al proprio matrimonio. Per darvi un’idea del modello che potrebbe essere quello giusto per voi vi proponiamo le Aurora di Brian Atwood, realizzate in esclusiva limited edition per Netaporter. Non le trovate le scarpe perfette per una sposa davvero glamour?

Noi di Moda Pour Femme non ci occupiamo spessissimo di abiti da cerimonia o da matrimonio, ma quando lo facciamo è sempre per una giusta causa. Per esempio per proporvi accessori e look all’ultima moda perfetti per il giorno più bello della vostra vita.
 
Ci sono degli stilisti che danno vita a delle vere e proprie collezioni ispirate al giorno del matrimonio, come quella di Giuseppe Zanotti, altri invece all’interno delle proprie collezioni inseriscono dei modelli che potrebbero essere la scelta giusta per questa giornata.
 
Come per esempio questi bellissimi sandali di Brian Atwood dal nome Aurora. Il designer di calzature amato dalle celebrities ha realizzato questo modello in esclusiva per Netaporter, decorando il tacco di cristalli e la parte finale con un fiore bianco. Una scarpaq davvero romantica ma allo stempo glam, perfetta per le spose più fashion! Peccato per il prezzo: 2.440 euro circa!

Parole di Marinella Borzi