Scarpe sposa: i sandali in tulle e pelle di Valentino

Ecco un bellissimo modello di sandali da matrimonio firmati Valentino.

Scarpe sposa: i sandali in tulle e pelle di Valentino

La bella stagione è iniziata e i matrimoni nelle prossime settimane diventeranno all’ordine del giorno! Terminata la Pasqua infatti saranno moltissimi i matrimoni che renderanno speciali i fine settimana e certamente queste sono le ultime settimane di frenetici preparativi. Immagino che qualche sposina di maggio o di giugno non sia ancora riuscita a trovare la scarpa perfetta per il giorno del sì…niente paura! Noi di Moda Pour Femme oggi vi proponiamo questi romantici e bellissimi sandali firmati Valentino, dai decori floreali in tulle e pelle.

Il 2011 è l’anno dei matrimoni reali. Come saprete molto bene infatti il 29 aprile coroneranno il proprio sogno d’amore il Principe William e la sua amata Kate Middleton, dando vita a uno dei matrimoni più attesi del decennio. In estate, invece, sarà il turno di un’altra coppia reale, quella formata da Alberto di Monaco e da Charlene Wittstock, che per l’occasione sfoggerà un abito di Giorgio Armani.
 
Accanto a questi matrimoni vip ci saranno anche tantissimi matrimoni di comuni mortali innamorati e desiderosi di trascorrere la propria vita insieme. Maggio solitamente è il mese delle spose e a poche settimane dalla fine di aprile credo sia ormai tutto pronto, anche se immagino che qualche sposina sia ancora incerta sugli accessori da indossare e soprattutto sulle scarpe.
 
Se siete tra queste niente paura: Moda Pour Femme oggi vi propone un paio di sandali davvero meravigliosi! Dopo quelli firmati Miu Miu, vi presentiamo questo modello molto romantico di Valentino. Dai decori floreali tridimensionali realizzati in pelle e tulle questi sandali avvolgono il collo del piede con molto garbo e con grande eleganza. Io li trovo davvero meravigliosi, se dovessi sposarmi ci farei un pensierino! Li trovate su Netaporter al prezzo di 980 euro circa.

Parole di Marinella Borzi