Di Serena Vasta | Sabato 4 settembre 2010

Oggi vi parlo di un paio di scarpe Sergio Rossi, uno degli stilisti italiani più amati all’estero e dalle star di Hollywood, tra le sue estimatrici abbiamo Eva Mendes, Jessica Biel, Jennifer Lopez e tante altre donne famose. Le Suede court shoes sono delle dècolletes molto sexy e affascinanti che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in suedè rosso fuoco e presentano delle parti in stampa animalier sempre in suedè, sono scarpe da vere shoes addicted.
Le nuove scarpe Suede court shoes di Sergio Rossi sono bellissime e perfette da indossare con mise elegantissime come tailleur sexy sia con la gonna che con i pantaloni ma anche con i jeans o dei pantaloni di pelle, vedrete che ogni scusa sarà buona per indossare queste scarpe.
Le dècolletes Sergio Rossi presentano un design semplice ma “efficace”, abbiamo un tacco alto e sottile in metallo dorato con la parte dove c’è l’attaccatura alla scarpa in stampa animalier, sono open toe e la suola è argentata con un bordino esterno anch’esso con la stampa leopardata.
Queste scarpe sono davvero stupende, adatte alle donne che vogliono sentirsi delle femme fatale senza esagerare però, sono bellissime e glamour e poi sono un classico, vedrete che dureranno per anni e anni e rimarranno attuali e trendy.
- Tag:
- Scarpe autunno 2010
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.