Scarpe Sergio Rossi, le Suede court shoes

Sergio Rossi ci propone delle bellissime scarpe per le vostre occasioni speciali, le Suede court shoes, decolletes in suedè rosse con dettagli in anmimalier, sono sexy e molto affascinanti, vostre al prezzo di 380,00 euro.

Scarpe Sergio Rossi, le Suede court shoes

Oggi vi parlo di un paio di scarpe Sergio Rossi, uno degli stilisti italiani più amati all’estero e dalle star di Hollywood, tra le sue estimatrici abbiamo Eva Mendes, Jessica Biel, Jennifer Lopez e tante altre donne famose. Le Suede court shoes sono delle dècolletes molto sexy e affascinanti che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in suedè rosso fuoco e presentano delle parti in stampa animalier sempre in suedè, sono scarpe da vere shoes addicted.

Le nuove scarpe Suede court shoes di Sergio Rossi sono bellissime e perfette da indossare con mise elegantissime come tailleur sexy sia con la gonna che con i pantaloni ma anche con i jeans o dei pantaloni di pelle, vedrete che ogni scusa sarà buona per indossare queste scarpe.
 

Le dècolletes Sergio Rossi presentano un design semplice ma “efficace”, abbiamo un tacco alto e sottile in metallo dorato con la parte dove c’è l’attaccatura alla scarpa in stampa animalier, sono open toe e la suola è argentata con un bordino esterno anch’esso con la stampa leopardata.
 

Queste scarpe sono davvero stupende, adatte alle donne che vogliono sentirsi delle femme fatale senza esagerare però, sono bellissime e glamour e poi sono un classico, vedrete che dureranno per anni e anni e rimarranno attuali e trendy.
 

Parole di Serena Vasta