Scarpe Sergio Rossi: i sandali icona

Oggi vediamo i sandali icona di Sergio Rossi proposti nella sua collezione autunno inverno 2009 2010, bellissimi esoterici ed eleganti con il tacco a spirale laccato o coperto di strass.

Scarpe Sergio Rossi: i sandali icona

Sergio Rossi è una vera icona quando si parla di scarpe, oggi vediamo i suoi sandali icona proposti nella collezione autunno inverno 2009 2010, sono davvero bellissimi anche se io già a guardarli mi sento un pò traballante sulle mie infradito.

Questi sandali sembrano disegnati sul piede delle donne, sono bellissimi e lussuosi, nascono dall’idea di un gesto sospeso nell’infinito e credo che come interpretazione si possa ritrovare facilmente in questi sandali dal design elegante.
 

I sandali Sergio Rossi sono realizzati in raso di seta, la vera novità è il tacco a spirale, che da un senso di leggerezza e di stile davvero incredibile, sembra di volare du queste scarpe… almeno per i primi 5 minuti!
 

Il tacco è fatto in acciaio inox forgiato a 1200 gradi che assicura una ottima stabilità e una resistenza notevole. Queste scarpe sono state declinate da Sergio Rossi in molte varianti, il tacco ad esempio è disponibile semplicemente laccato oppure rivestito di cristalli disponibili in vari colori come argento, oro, grigio antracite e nero.
 

Sono senza dubbio delle scarpe meravigliose ma non so se effettivamente le comprerei, voi che ne pensate? Le comprereste?
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta