Scarpe Sergio Rossi: Gwyneth Paltrow con sandali cut out

Gwyneth Paltrow è stata fotografata con i Sergio Rossi Laser-Cut Wedge Bootie, sandali con la zeppa in pelle laserata, li trovate da Neiman Marcus.

Scarpe Sergio Rossi: Gwyneth Paltrow con sandali cut out

Gwyneth Paltrow ha fatto visita all’ospedale Marie Curie a Londra la scorsa settimana, per questa uscita ha scelto un look semplice e carino, perfetto per un’occasione che non è sfarzosa e mondana, ma solo una buona azione, magari in vista di qualche donazione o di una partnership. La bellissima Gwyneth Paltrow ha scelto una mise molto semplice e minimal ma per le scarpe stuzzica il suo lato fashion e indossa dei sandali cut out di Sergio Rossi.

Gwyneth Paltrow ha indossato abiti carini e chic ma molto semplici, indossa una gonna in jeans sotto il ginocchio che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Stella McCartney, una gonna davvero chic ma anche semplicissima. Alla gonna abbina un top bianco che cade sinuoso sul decolletes.
 

Gli accessori scelti da Gwyneth Paltrow sono interessanti, indossa una collana con maxi ciondolo, anche questa molto semplice e poi delle zeppe laserate di Sergio Rossi.
 

I Sergio Rossi Laser-Cut Wedge Bootie sono scarpe stilose e accattivanti, sono open toe e con il tacco alto che, per fortuna, è una zeppa, la scarpa copre tutta la caviglia con un motivo in pelle laserato con disegno cut out. Abbiamo dei disegni etnico chic con fiori e simil frange e la chiusura è con la zip nella parte posteriore.
 

Queste scarpe le trovate da Neiman Marcus (www.neimanmarcus.com) al prezzo di 870,00 dollari.
 
sergio rossi laser cut

Parole di Serena Vasta