Scarpe Sergio Rossi: collezione chic per l’estate 2011

Oggi vi parliamo delle scarpe di Sergio Rossi e vi presentiamo la collezione chic per l'estate 2011, fatta di modelli davvero unici e femminili per le donne che non hanno paura di osare.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 10 maggio 2011

Scarpe Sergio Rossi: collezione chic per l’estate 2011

E’ davvero una tentazione la collezione firmata Sergio Rossi per la primavera estate 2011: il brand italiano propone sempre calzature di altissima qualità, con un occhio attento al design e alle tendenze del periodo. La collezione presenta soprattutto sandali, con qualche divagazione anche sulla zeppa e sulla scarpa flat. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra tutti questi modelli, con una certezza: se amate i tacchi alti e le scarpe iperfemminili, la collezione di Sergio Rossi per la prossima stagione, è davvero perfetta per voi.

Ci sono i favolosi sandali tacco dieci in pelle, molto delicati sui toni del marrone e con dettagli in oro. Le zeppe si fanno femminili e hanno un linea sfilata: i modelli più nuovi abbracciano il piede e la caviglia con lacci e incroci in pelle, davvero chic. Per una donna che ama la praticità, troviamo anche il sandalo flat, con cinturino alla caviglia e meravigliosi dettagli di cristalli. Una collezione che accontenta tutte le donne che amano essere glamour e chic.

E voi cosa ne dite? Vi piace la collezione firmata Sergio Rossi?