Scarpe Scholl: lo zoccolo diventa trendy

Se anche voi volete stare comode ma senza rinunciare al tacco, lo zoccolo Scholl che vi mosyto oggi farà sicuramente al caso vostro, è carino, trendy, colorato e originale e poi è comodissimo, il che non guasta!

Scarpe Scholl: lo zoccolo diventa trendy

 

Anche se ancora c’è freddo e sembriamo in pieno inverno non è così, tra qualche settimana sarà primavera e sarà anche ora di scoprire i nostri piedini costretti dentro le scarpe invernali, oltre a pensare alla pidicure c’è anche la parte divertente e cioè trovare le scarpe perfette per la vostra estate. Se anche voi volete stare comode ma senza rinunciare al tacco, lo zoccolo Scholl che vi mostro oggi farà sicuramente al caso vostro, è carino, trendy, colorato e originale e poi è comodissimo, il che non guasta!

Il classico modello di Scholl by Diego Dolcini si fa trendy e si adatta alle nuove tendenze moda, sono coloratissime e brillanti, secondo me si adattano a meraviglia a mini dress in tinta unita ai vestitini perbene con stampe floreali, come la linea Garden di H & M.
 

Gli zoccoli Scholl sono disponibili in vari modelli e colori, sono tutte con il tacco altro, ma non troppo, ma una base abbastanza grande da consertire un appoggio sicuro e comodo.
 

Lo zoccolo Scholl della collezione primavera estate 2010 è declinati in vari colori, abbiamo il modello classico con il tacco e quello con la zeppa, modelli in pelle, cuoio e in suedè come quelli che vedete in foto.
 

Vi piacciono? Io credo proprio che mi farò tentare da questi zoccoli!
 

Foto da:
shoes.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta