Scarpe Rock & Republic amate dalle star

Oggi vi presentiamo delle scarpe davvero molto carine firmate Rock & Republic, il modello must have dell'autunno inverno 2010 2011 è il Nika Pumps, una calza con tacco, doppio plateau e borchiette metallizzate.

Scarpe Rock & Republic amate dalle star

 

La griffe Rock & Republic ci presenta delle scarpe davvero bellissime e la buona notizia è che il prezzo non è neanche proibitivo, anche le star, che di certo non hanno problemi di denaro, sono ossessionate da queste scarpe, in particolare dal modello Nika Pumps, delle scarpe belle e particolari che la griffe ha proposto in tanti colori, sia in vernice che in suedè. Le Nika Pumps di Rock & Republic fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, ma sono già sold out, anche se confido in una riedizione, ancora è settembre quindi le nostre speranze hanno motivo di esserci!

Le scarpe Rock & Republic sono un must have, lo stile moderno ma composto unito a dettagli di stile rendono queste borse dei veri capolavori, oserei dire dei gioielli per i nostri piedini.
 

Come vi dicevo prima il modello must have della nuova stagione è il Nika Pumps, una pumps molto carina con doppio plateau e tacco a spillo che vediamo quì in suedè fucsia, questa scarpa davanti è normale ma dietro nasconde una cascata di borchiette metalliche di varie forme e dimensioni in color grigio scuro.
 

Le Nika Pumps di Rock & Republic sono state accolte a braccia aperte dalle celebrities, come ad esempio la giovane attrice AnnaLynne McCord, la bellissima Kristen Stewart, Katie Cassidy, Rihanna e Drew Barrymore.
 

Voi che ne dite? Vi piacciono queste scarpe?
 
celebrities rock republic nika studded pumps
 

Parole di Serena Vasta