Scarpe Roberto Cavalli: i sandali a ragnatela

Se state cercando un paio di scarpe particolari per la primavera-estate, che vi facciano notare in una serata particolare e che vi rendano speciali, allora dovete puntare sicuramente su Roberto Cavalli. I suoi Spider-web suede sandals sono di sicuro tra le scarpe più particolari che abbia visto curiosando tra le diverse collezioni dei designer per la bella stagione. Certo, non pretendo che sandali così eccentrici piacciano a tutte le nostre lettrici, ma di certo non possiamo che apprezzare Roberto Cavalli e il suo team per aver realizzato delle calzature dall'idea così innovativa.

Scarpe Roberto Cavalli: i sandali a ragnatela

Se state cercando un paio di scarpe particolari per la primavera-estate, che vi facciano notare in una serata particolare e che vi rendano speciali, allora dovete puntare sicuramente su Roberto Cavalli. I suoi Spider-web suede sandals sono di sicuro tra le scarpe più particolari che abbia visto curiosando tra le diverse collezioni dei designer per la bella stagione. Certo, non pretendo che sandali così eccentrici piacciano a tutte le nostre lettrici, ma di certo non possiamo che apprezzare Roberto Cavalli e il suo team per aver realizzato delle calzature dall’idea così innovativa.

La primavera è iniziata da un paio di settimane circa, nonostante il cielo non prometta nulla di buono in questi giorni, e moltissime donne si stanno dando da fare per provvedere, se ancora non l’hanno fatto, agli acquisti per la prossima stagione.
 
In una giornata di shopping sfrenato che si rispetti, un buon paio di scarpe non può mai mancare. Certo, in questi giorni di pioggia e di vento nemmeno le shopaholic stile Becky Bloomwood riescono a trovare la forza per macinare chilometri di shopping lungo le vie più belle delle nostre città. Per fortuna (o purtroppo, come forse esclamerebbe il nostro portafoglio) vengono in nostro aiuto i meravigliosi siti di e-commerce.
 
Netaporter.com è sicuramente tra i migliori siti di shopping online e guardate in questi giorni cosa ho scovato per voi. Si chiamano Spider-web suede sandals e sono dei sandali molto particolari che fanno parte della collezione primavera-estate 2010.
 
Se state cercando delle scarpe che non vi facciano passare inosservate, probabilmente questi sandali fanno al caso vostro. Il disegno a reticolato mi ricordano moltissimo i sandali a gabbia di Yves Saint Laurent per la primavera-estate 2009. Niente metallo però per Cavalli: per i suoi sandali spider-web solo morbidissimo camoscio color beige. Dal tacco di 11,5 centimetri, li trovate su Netaporter.com al prezzo di 705 euro.
 
Foto da:
www.netaporter.com

Parole di Marinella Borzi