Scarpe: quella perfetta la disegnate voi

La scarpa perfetta è a portata di click. Non ci credete? Provate e non ve ne pentierete. Sono finite le giornate buttate alla ricerca della calzatura ideale da abbinare secondo i vostri gusti.

Scarpe: quella perfetta la disegnate voi

Se siete una shoe addicted degna di questo nome, probabilmente la vostra vita dopo questo post non sarà più la stessa. E no, non sto esagerando, perché sicuramente sto per regalarvi del tempo libero in più col rischio però di ulteriormente depauperare il vostro conto in banca, siete avvisate. Quante volte vi è capitato di maturare – sempre parlando di scarpe- un pensiero fisso che non siete più riuscite a mandar via? Quante volte avete costruito nella vostro brillante testa da modaiole il modello di scarpe ideale, perfetto per la stagione in arrivo e per la maggior parte degli outfit che avete deciso di indossare, per poi cercare in lungo e in largo per tutta la rete senza trovarne un paio neanche vagamente simile? Sorridete, le ore di inutili ricerche sul web sono finite. L’outfit più improbabile, persino quello acquistato sotto un raptus di shopping compulsivo e fino ad oggi impossibile da abbinare troverà l’accoppiamento ideale semplicemente grazie alla vostra creatività.
 
Se vi sentite delle shoe designer in erba da oggi potrete creare le scarpe rielaborando con il vostro gusto sopraffino i vari trend di stagione. Come? Vi basterà accedere al sito Upperstreet.com e cliccare su “design your shoes”, il resto poi dipende da voi. Potrete facilmente scegliere forma, modello, materiale, dettagli e accostamenti cromatici e infine farvi spedire a casa la vostra “scarpa perfetta”. Se invece la creatività non è il vostro punto di forza ma siete alle ricerca di qualcosa che vi soddisfi a pieno potrete sempre scegliere tra le proposte che troverete tra le “inspirations” e modificare un dettaglio o magari semplicemente il colore o il materiale.
 
Unico neo come sempre il prezzo, ma si tratta di scarpe di lusso, realizzate con i materiali migliori e soprattutto perfette secondo i vostri gusti.
 
Da usare con la massima cautela.