Scarpe Proenza Schouler: le Perforated lizard-effect leather pumps

Ecco le Perforated pumps lizard effect di Proenza Schouler, delle scarpe molto originali che il marchio americano ci propone per la primavera estate 2011.

Scarpe Proenza Schouler: le Perforated lizard-effect leather pumps

Ora che la primavera/estate 2011 è ufficialmente iniziata, noi di Moda Pour Femme non possiamo più fare a meno di rivolgere il nostro sguardo completamente alle collezioni della bella stagione. E’ pur vero che il mese scorso le sfilate delle collezioni del prossimo autunno/inverno 2011-2012 ci hanno assorbito quasi completamente, ma abbiamo ancora parecchi mesi davanti a noi per parlare delle proposte della bella stagione. Oggi vi proponiamo le Perforated lizard effect pump di Proenza Schouler, un marchio che ci rivela sempre delle bellissime sorprese.

Lo scorso lunedì è finalmente iniziata la primavera e anche se la bella stagione già da parecchie settimane cominciava a dare sfoggio di sé attraverso le nuove collezioni esposte nelle vetrine delle migliori boutique ci sentivamo forse ancora orientate verso i mesi freddi. Ma oggi non abbiamo più scuse: fino ad agosto il nostro sguardo sarà focalizzato sulle tantissime proposte della bella stagione!
 
Le scarpe sono certamente tra gli accessori che maggiormente saranno al centro delle nostre attenzioni: sono proprio le calzature, insieme alle borse naturalmente, tra gli oggetti moda preferiti da tutte le nostre lettrici.
 
Oggi vi vogliamo parlare di un marchio che ultimamente sta attirando moltissime fashioniste: stiamo parlando di Proenza Schouler, il brand creato dagli stilisti Lazaro Hernandez e Jack McCollough diventato celebre per la sua borsa PS1, amatissima dalle celebrities. Anche la collezione di scarpe è davvero molto interessante, come ci dimostrano le Perforated lizard effect leather pump, delle décolleté molto originali intagliate nei toni del nero e dell’albicocca. L’effetto pelle di lucertola le rende certamente molto glamour e particolari, perfette per un look classico da arricchire. Le trovate su Netaporter al prezzo di 495 euro.

Parole di Marinella Borzi