Scarpe per il mare Ipanema

Ipanema è un brand brasiliano che realizza per la primavera estate 2010 una ricca collezione di sandali, ciabattine e infradito da utilizzare in spiaggia, in piscina o nel tempo libero. A disegnarli c’è una top model d'eccezione, ovvero la splendida Gisele Bundchen.

infradito ipanema estate 2010

Ipanema è un brand brasiliano che negli ultimi anni sta letteralmente spopolando, grazie ai suoi modelli originalissimi ma soprattutto comodi, ideali per l’estate e alla preziosa collaborazione di una super model d’eccezione come la splendida Gisele Bundchen. Ipanema presenta anche per la primavera estate 2010 una ricca collezione di sandali, ciabattine e infradito da utilizzare in spiaggia, in piscina o perché no, anche nel tempo libero. Oltre alla particolarità dei modelli Ipanema, ciò che fa veramente onore a questo marchio è sicuramente l’attenzione alle problematiche legate all’inquinamento e al rispetto dell’ambiente e della natura.

Di questi principi, Ipanema ha fatto il motivo ispiratore delle sue collezioni, tra le quali non è esonerata neanche quella 2010, la Colourful Sea, composta da infradito e sandali in gomma e silicone trasparenti e colorati, ispirati ai fondali marini.
 
E quando si parla di ecologia, lo sappiamo bene, Gisele Bundchen non può mancare. La splendida top model, infatti, ha sempre dimostrato il suo coinvolgimento a progetti di sensibilizzazione per la salute del pianeta, e in questa occasione ha disegnato i sandali Ipanema.
 
Si tratta di modelli semplici e portabilissimi in ogni occasione che non richieda una certa formalità.
 
Molti sandali sono impreziositi di charms e applicazioni gioiello, cristalli swarovsky e tanti dettagli speciali che rendono ogni modello unico.
 

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.