Scarpe per combattere la cellulite Fit Flop

Arrivano le scarpe miracolose Fit Flop che promettono di diminuire la cellulite senza dover ricorrere a creme e massaggi. Queste innovative calzature permettono di compensare un’ora di corsa in una camminata di qualche minuto.

Scarpe per combattere la cellulite Fit Flop

Le scarpe miracolose Fit Flop promettono di farci dire addio alla cellulite senza dover ricorrere a creme e massaggi. Come? Semplicemente camminando! Vediamo come funzionano.

Se siete stanche di creme, massaggi, palestra e quanto altro occorre per dare un tono a gambe flaccide e trivellate dalla cellulite, queste scarpe fanno al caso vostro!
 
Se fino ad oggi questo desiderio sembrava pura fantasia, ora la soluzione sembra essere arrivata grazie a Fit Flop che combatte gli inestetismi della pelle solo camminando.
 
Come recita lo slogan delle scarpe anticellulite Get a workout while you walk, ovvero fai sport mentre cammini. E’ proprio questo lo spirito dell’azienda che produce le Fit Flop, le uniche calzature, disponibili in più modelli, materiali e versioni, che permettono di compensare un’ora di corsa in una camminata di qualche minuto.
 
Pensateci un attimo: niente sforzo, niente sudore, niente tempo perso e niente abbigliamento sportivo. Basta solo indossare queste scarpe e fare una passeggiata per i negozi del centro.
 
Pensate che il Centre of Human Performance al London South Bank University ha condotto uno studio di 36 mesi su alcune pazienti e ne ha certificato i benefici.
 
I soggetti che hanno testato le calzature hanno riportato una sensibile diminuzione di tutti i problemi connessi all’attività deambulatoria, ovvero postura corretta, articolazioni più sciolte, muscoli meno tesi, riduzione della pressione corporea sul piede nonché, diminuzione della cellulite.
 
Un sogno che diventa realtà, soprattutto considerando che i modelli disponibili sono molto carini ed adatti a qualunque genere di look, per venire incontro alle esigenze di noi donne.
 
Foto:
ohmyglamour.it