Scarpe per bambine: Winx collezione estate 2009

Ecco alcuni modelli comodi ed leganti allo stesso tempo della collezione Winx estate 2009. Comprende sandali, ballerine e infradito per la spiaggia, ma anche modelli per le più piccole firmate Pixie e un coloratissimo set mare

Scarpe per bambine: Winx collezione estate 2009

 
Chi tra voi mamme non conosce le Winx? Ormai le fatine più famose della televisione dettano moda tra le bambine. Tra i vari giocattoli, accessori moda, capi d’abbigliamento e scarpe c’è l’imbarazzo della scelta. Vediamo qualche modello di scarpe estive per le bambine.
 

  • I sandali Winx della prima foto partono dal numero 25 e sono bianchi con dettagli viola. La chiusura è a strappo ed è regolabile. Inoltre, per la gioia delle più piccole, c’è una luce che si accende camminando.
  • Per le più piccoline ci sono i sandaletti delle Pixie. Voi mamme conoscerete anche le Pixie: sono le mini-fatine amiche delle Winx.
    Il sandalo della seconda immagine parte dal numero 22, è di colore viola e con chiusura a strappo. Le applicazioni sono colorate e c’è il logo Pixie.

  • Nella terza immagine potete vedere delle ballerine adatte alle bambine che amano essere sempre eleganti. Sono di colore rosa con brillantini, hanno una fascetta elastica e dei graziosi cuoricini sul lato esterno.
  • Seguono i sandali di Bloom: sono di colore rosa e decorati con paillettes luccicanti e hanno l’immagine di Bloom sul davanti. Hanno una comoda chiusura a strappo.
  • Per la spiaggia ci sono le infradito dell’ultima immagine: sono di gomma di colore rosa e fucsia e con brillantini sulla fascetta.
     
    C’è anche il set Winx mare: comprende un paio di infradito, una borsetta e un pareo.
     
    Le scarpe per l’estate 2009 della collezione Winx non sono care: il prezzo varia dai 15 ai 29 euro e si trovano nei migliori negozi di calzature.
     
    Foto:  
    bimbofantasy.it
    www.scarpe-desmazieres.it

  • Parole di Irene